View Single Post
Old 08-12-2009, 10:09 AM   #160 (permalink)
Dav
Premium Member
 
Dav's Avatar
 
Join Date: Nov 2008
Location: N Italy, lake Maggiore
Posts: 399
Drives: black Lev2 370Z
Rep Power: 16
Dav is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Gibo77 View Post
Per essere onesti vedo che solo i più giovani sanno di prima botta che macchina è, il figlio del mio vicino ( 13 anni ) si è praticamente trasferito a casa mia quando l'ho portata a casa

Più aumenta l'età e meno è conosciuta, viene spesso scambiata per un porsche e poi ci rimangono male quando vedono lo stemma Nissan.

In compenso ho già beccato tre persone che me la stavano fotografando....li ho pregati di oscurarmi la targa se avessero messo la foto su internet
Comunque ti giuro che quando passa questa macchina, non è inosservata, anzi!

Ciao!
Eh lo so che non passa inosservata...
Ai tempi della 350z erano pochi quelli che non la degnavano di uno sguardo. Come succede a te, tanti la scambiavano per una Porsche, ma d'altronde le linee non sono molto lontane..

La macchina non è ancora arrivata che già mi sto interessando per lo scarico
Ho sempre elaborato un minimo tutte le auto che ho avuto e immagino che la 370, come la 350, sia piuttosto strozzata.. In un secondo momento rivedrò l'assetto e i cerchi per un'estetica un po' più aggressiva, ma credo di mantenere i cerchi originali perché mi piacciono, anche se bisogna "tirarli fuori" da quella carrozzeria, quei fianchi così larghi e appariscenti sono sprecati senza un cerchio a filo passaruota..
Dav is offline   Reply With Quote