Thread: Ciao belli
View Single Post
Old 06-07-2009, 04:45 AM   #12 (permalink)
Mora
Base Member
 
Join Date: Jun 2009
Location: Italy
Posts: 90
Drives: Good question...
Rep Power: 15
Mora is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Dav View Post
Io lasciare un'auto stock?? Giammai!!!

Hehe, no, sicuramente apporterò le modifiche di cui hai parlato anche tu: scarico prima di tutto (per me il sound è IMPORTANTISSIMO, specie se è il V6 Nissan) e poi aspirazione e assetto; fino a metà 2005 ho avuto una 350z ed avevo su finale Remus, aspirazione Nismo, assetto Tein SS, cerchi Volk TE37 e conto di fare una cosa simile, ma stavolta lo scarico sarà COMPLETO..
Tutto ciò è musica per le mie orecchie.
Per quanto mi riguarda, io vorrei fare lo scarico completo (carino e non troppo costoso quello Stillen; ma voglio vedere che tira fuori la Berk) ma senza silenziatore centrale e con catalizzatori sportivi. In alternativa ho visto anche cosa propone la supersprint per la 350Z tanto per farmi un' idea.
Bello scarico: si vede che c'è qualità. Però c'è un però: il silenziatore terminale è molto molto simile a quello di serie come estetica. Io invece vorrei una soluzione più racing. E poi la Supersprint è molto, molto cara in genere.

Per l'aspirazione ho visto e sentito la Gen3.... ecco, vorrei quello :-)

Per l'assetto invece pensavo alle barre antirollio maggiorate della Hotckins (ho scritto bene?), alle molle eibach. Vorrei mettere anche i distanziali ma ho visto che si possono mettere solo alla carreggiata posteriore.

Esteticamente invece vorrei verniciare di nero lucido tutta la parte delle griglie davanti e quella immediatamente sotto. Stesso dicasi dietro per la parte sopra gli scarichi.

Ah, ovviamente non mancherà una mappa per la centralina... anche se non saprei dove farla: non vedo molti che lavorano con le nissan benzina aspirate.

Intanto comunque pensiamo a comprare sta macchina
Mora is offline   Reply With Quote