View Single Post
Old 05-30-2009, 11:23 PM   #29 (permalink)
Gibo77
Base Member
 
Join Date: Mar 2009
Location: Italy
Posts: 203
Drives: The first 370z in IT
Rep Power: 16
Gibo77 is on a distinguished road
Send a message via MSN to Gibo77
Default

Quote:
Originally Posted by Dav View Post
Evidentemente non t'ha nemmeno parlato della promozione sul luxury pack: a me il tipo ha detto che da 3000 euro veniva offerto a 2000 (che poi, su un mezzo nuovo che quasi non ha posato le ruote in Italia suona come una presa per il culo già quello..), quindi avrebbe dovuto essere 46.400.
Ok Dav, però a prescindere dal prezzo in se, dato che essendo una macchina in arrivo ho dovuto accettare gli optional che hanno messo loro , è la percentuale di sconto che è ridicola!!
Due anni ho comprato una swift 1.3 e su 13.500€ e mi hanno fatto 1.500€ di sconto!! E non c'era ancora la crisi delle vendite che c'è adesso.
Per questo dico che il venditore torna a miti consigli ( deve!! ) e mi deve offrire almeno l'8%....altrimenti aspetto come fai tu fino a settembre o ottobre io fretta non ne ho.


To IMWEZL: The synthesis of the posts is that saturday morning, i was at the dealer to buy a car that is in delivery at 12 june and the maximum discount they offer to me was 3 %, so I return to home without the car!
Gibo77 is offline   Reply With Quote