View Single Post
Old 01-05-2010, 03:50 AM   #592 (permalink)
Gibo77
Base Member
 
Join Date: Mar 2009
Location: Italy
Posts: 203
Drives: The first 370z in IT
Rep Power: 16
Gibo77 is on a distinguished road
Send a message via MSN to Gibo77
Default

Quote:
Originally Posted by flashgordon View Post
Qualunque tipo di auto si prenda in considerazione la razionalità perde di valore...

Qualcuno provi a chiedere ad un possessore di una Fiat 500 del '73 quale sia la migliore auto mai venduta al mondo!

E visto che le riviste sono scritte da uomini come noi l'obbiettività perde valore: le riviste hanno solo uno scopo = vendere! E per fare questo devono scrivere; non importa se bene o male, devono scrivere!!

Ora qualcuno mi spieghi che ci azzecca la prova di Auto tra Audi TT, 370Z, Cayman S !!!

Audi TT: Trazione integrale 2500 Turbo 70Keuri
370z: Trazione posteriore 3700 Aspirato 50Keuri
Cayman S: Trazione posteriore 3400 Aspirato 80Keuri

Vogliamo essere obiettivi: Mettiamo 30Keuri (80k-50k) di elaborazione sulla 370z e poi facciamola correre di fianco al Cayman!
Il problema è che non esiste qui in Italia una macchina che costa 45.000€ e che abbia le prestazioni della 370z, quindi tutte le riviste sono costrette a fare questi paragoni dove la Nissan esce comunque vincitrice proprio perchè costa 20 o 30 mila euro in meno delle sue concorrenti!
Adesso non ho sottomano il giornale, ma mi pare di ricordare che la differenza sul tempo al giro tra nissan e porsche fosse di 1 sec 1 sec e mezzo...... Sto secondo vale 30.000€?
Secondo me no!

Ps: comunque era il TT rs, perchè le versioni normali con la z te le mangi usando tre marce!!
Gibo77 is offline   Reply With Quote