View Single Post
Old 01-04-2010, 08:27 AM   #585 (permalink)
Mora
Base Member
 
Join Date: Jun 2009
Location: Italy
Posts: 90
Drives: Good question...
Rep Power: 15
Mora is on a distinguished road
Default

Ragazzi mi è cascato un mito. Evo non ha preso in considerazione la 370z nella competizione Ecoty 2009 perchè ha ritenuto la 370Z una delle delle grandi delusioni del 2009: meno pulita e decisa in quanto ad Handling e dotata di un motore addirittura ritenuto "rozzo"... Dopo 5 anni che compre questo giornale, credo che potrei anche passare ad altre letture.

In tutte le prove fatte precedentemente l'auto era piaciuta (ed era stata valutata come più precisa ed affilata della 350Z! Si avete letto bene, dallo stesso giornale e dalla stessa filiale inglese!) ed era stata valutata bene. Come al G37S di cui hanno tessuto grandi lodi per il motore. Di colpo adesso la macchina è una ciofega... ma andate a cagare!
La realtà è che la 370Z è molto più sofisticata a livello costruttivo,molto più precisa e con un motore migliore: è difficile che aumentando la cubatura del motore ed introducendo sistemi come il VVL un motore possa essere definito addirittura rozzo. Inoltre su altri confronti , fatti su Auto, come da me riportato, la 370Z ha girato in pista 5 secondi più veloce della 350Z merito di 18 Cv e qualche kilo in meno? Non credo proprio.

E allora stavolta EVO ha proprio toppato alla grande
Mora is offline   Reply With Quote