View Single Post
Old 10-16-2009, 04:15 AM   #313 (permalink)
flashgordon
Premium Member
 
flashgordon's Avatar
 
Join Date: Sep 2009
Location: Italy
Posts: 146
Drives: 370z
Rep Power: 15
flashgordon is on a distinguished road
Default

AH! MI HA RISPOSTO NISSAN!! (dopo 2 mesi....)

Mail scritta:
-------------------------------------
Salve,

ero interessato ad acquistare una 370z, solo che in numerosi forum ho trovato numerosissimi post relativi a problematiche riguardo SURRISCALDAMENTO DELL'OLIO !!!
Indice di un difetto progettuale.

Volevo chiedere se:
- è un problema noto
- se è stato risolto e quindi il mio acquisto sarà ognimodo sicuro
- se deve essere risolto e quando si troverà la soluzione, questo sarà fatto in garanzia.


Ringrazio.
---------------------------------------
Risposta:

Gentile Sig. XXXXX,

la ringraziamo per aver contattato il servizio Pronto Nissan. In merito alla sua richiesta di informazioni, le comunichiamo che per qualsiasi tipo di difettosità di produzione viene applicata la garanzia di Buon Funzionamento Nissan. Inoltre, per i problemi tecnici ricorrenti viene interessata la fabbrica che interviene tempestivamente nell'adottare una contromisura tecnica.



Per ulteriori informazioni La invitiamo a contattare il servizio Pronto Nissan al

Numero Verde 800 105 800 operativo dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 20.00. Facciamo presente che il numero verde è attivo solo per chiamate dall’Italia, per cui, qualora si trovasse all’estero, può contattare la sede Nissan del paese in cui si trova oppure può rivolgersi al centralino di Nissan Italia al numero +39 06 908081.



Distinti saluti,

Nissan Italia
-------------------------------

Telefoniamo ??
flashgordon is offline   Reply With Quote