View Single Post
Old 08-20-2009, 02:43 PM   #162 (permalink)
Mora
Base Member
 
Join Date: Jun 2009
Location: Italy
Posts: 90
Drives: Good question...
Rep Power: 15
Mora is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Gibo77 View Post
Per lo scarico mi sto interessando pure io! e penso proprio che ordinerò tutto della Stillen, dai collettori al silenziatore finale, per l'aspirazione non so, mi sono sempre trovato bene con l' HKS.
L'unica cosa che mi scoccia è che non c'è (o io non so che c'è )un importatore europeo della Stillen! comprare da internet, non è mai stato nelle mie corde!.

In compenso ci ho già fatto i primi graffi(due) maledetto garage!!
Il 30 è già in carrozzeria!
Ciao

P.s. : in questi giorni sono stato in Francia con la macchina e devo dire che attira ancora più attenzione che qui in Italia!! la prima sera mi sono trovato le impronte di due palmi sul vetro....si vede che non vedeva bene dentro!
Consolati: qua a Roma qualche giorno fa a Via del babuino c'era una Ferrari Scuderia parcheggiata: era piena di ditate e gente che ci si appoggiava per fare le foto.
CMQ, come va l'auto? Si è slegato il motore? Trovi qualche differenza nei consumi, nell'elasticità....

Per lo scarico Stillen è un ottimo prodotto da quello che vedo: qua sopra ce l'hanno tutti. Il tutto dipende da quanto vuoi spendere. Però per l'impianto di aspirazione, il GEN 3 Stillen ad oggi è il migliore. Però bada bene: senza catalizzatori aperti, credo che non benefici appieno del nuovo scarico in termini di potenza.
Mora is offline   Reply With Quote